Home » Sky – Napoli, sondaggio per il terzino sinistro Reguilon
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Sky – Napoli, sondaggio per il terzino sinistro Reguilon

Cristiano Giuntoli
Come riportato da Gianluca Di Marzio di Sky sul suo sito ufficiale, il Napoli starebbe seguendo il terzino di proprietà del Real Madrid Sergio Reguilon

Come riportato da Gianluca Di Marzio di Sky sul suo sito ufficiale, il Napoli starebbe seguendo il terzino di proprietà del Real Madrid Sergio Reguilon. Il laterale mancino, attualmente al Siviglia in prestito, avrebbe infatti attirato l’attenzione del club azzurro con un sondaggio proprio sul giocatore classe 1996, che con la maglia degli andalusi sta comunque giocando una stagione molto buona.

Sky – Napoli, sondaggio per il terzino sinistro Reguilon

Reguilon – che di recente ha anche segnato in Europa League contro la Roma – emerge dunque come nome nuovo per quanto concerne la fascia sinistra di difesa del Napoli. A quanto sembra, infatti, Ghoulam lascerà il club azzurro e Reguilon, che al Real Madrid sembra molto chiuso, potrebbe decidere di andare altrove per accumulare presenze e minuti ufficiali in campo. Nuovo obiettivo dunque per gli azzurri, con Reguilon che però ha offerte anche dalla Premier League.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com