Home » Retroscena Juventus, Cristiano Ronaldo furioso: “Sarri inadatto”
Interviste Juventus News

Retroscena Juventus, Cristiano Ronaldo furioso: “Sarri inadatto”

Cristiano Ronaldo

JUVENTUS CRISTIANO RONALDO – Il quotidiano Repubblica nell’edizione odierna racconta un retroscena nello spogliatoio della Juventus, che riguarda Cristiano Ronaldo. Secondo quanto scritto dai colleghi, il campione portoghese avrebbe mal digerito l’ennesima debacle in campo internazionale della sua squadra, ed avrebbe definito Maurizio Sarri “inadatto”.

Retroscena Juventus, Cristiano Ronaldo furioso: “Sarri inadatto”

“L’umore di Cristiano è segnalato tra il nero e il pessimo. Non ha ritenuto né Allegri né Sarri alla sua altezza, come forse non ritiene all’altezza la Juve, incitata via social a «pensare sempre come il migliore del mondo, lavorare come il migliore del mondo». In pratica invita la Juve a prendere esempio da lui. «I tifosi si aspettano di più. Possa questa breve pausa permettere a tutti noi di prendere le migliori decisioni per il futuro». Agnelli ha assicurato che Ronaldo «sarà ancora un pilastro di questa squadra ». Su questo non c’è dubbio.”

Questo uno stralcio dell’articolo pubblicato dal quotidiano La Repubblica. Un Cristiano Ronaldo furioso, che ha invitato la squadra ma soprattutto la società a pensare come lui, ovvero da campioni, per avere risultati da campioni. A questo punto, l’ipotesi che anche il suo parere possa essere stato tenuto in considerazione al fine dell’esonero di Sarri prende sempre più piede.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com