Home » Juventus, Pirlo vuole un calciatore del Napoli. Per Higuain: risoluzione del contratto.
Calciomercato Juventus Napoli OF

Juventus, Pirlo vuole un calciatore del Napoli. Per Higuain: risoluzione del contratto.

Milik

Il neo tecnico della Juventus, Andrea Pirlo si muove fin da subito nella direzione del cambiamento. E’ sua intenzione dare un volto nuovo alla sua squadra. Per farlo deve “intaccare” la rosa sin ad ora presentata. Le principali novità: via Higuain e Douglas Costa. Occhi puntati su Milik. Nel mirino Jimenez.

Juventus, Pirlo vuole un calciatore del Napoli. Per Higuain: risoluzione del contratto.

Andrea Pirlo rivoluziona il calciomercato juventino. Tanti i cambiamenti, in una rosa, che non sembra adatta al suo gioco. L’edizione odierna de La Repubblica di Torino spiega le manovre e le richieste del tecnico: “Pirlo non ha idee calcistiche molto differenti da Sarri e se la rosa bianconera era clamorosamente inadatta per Sarri, a maggior ragione lo sarà per il suo sostituto. Pirlo non cambierà il 4-3-3 di base, ma vi saranno novità, nel rispetto delle indicazioni rilasciate da Maurizio Sarri. La prima esigenza è il centravanti ed è in cantiere la risoluzione del contratto per Higuain. Il nome più indicato è quello di Milik, voluto già da Sarri e confermato da Andrea Pirlo. Milik ha già un accordo con la Juve ma non con il Napoli. Jimenez? Più forte ma molto più costoso”.

Pirlo, infine, punta su Tonali e Zaniolo, con quest’ultimo l’accordo con la Rosa sarebbe piuttosto difficile. Questi i probabili nuovi volti bianconeri.

CESSIONI IN CASA NAPOLI: DUE AZZURRI VERSO LA PREMIER, LOZANO PUÒ FINIRE A GENOVA

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com