Home » Sportitalia – Totti al lavoro per portare Piotr Zielinski nella sua scuderia
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Sportitalia – Totti al lavoro per portare Piotr Zielinski nella sua scuderia

Francesco Totti

TOTTI ZIELINSKI – Secondo i colleghi della redazione di Sportitalia, Francesco Totti starebbe lavorando per diventare il procuratore di Zielinski. Qualora dovesse concretizzarsi questa trattativa per la procura del calciatore, all’ex campione del mondo toccherebbe una trattativa ben più difficile: trattare il rinnovo contrattuale del polacco col presidente De Laurentiis.

Sportitalia – Totti al lavoro per portare Piotr Zielinski nella sua scuderia

L’annosa e lunga storia del rinnovo di Piotr Zielinski col Napoli sembra aver incontrato un nuovo stop. Questa volta non per l’accordo in sé. Secondo quanto riportato dai colleghi di Sportitalia, il centrocampista polacco starebbe valutando di cambiare procuratore, per affidarsi a Francesco Totti. L’ex campione del mondo, nella giornata odierna, ha aggiunto Gianluca Caprari al suo bouquet. L’attaccante del Parma ha concluso la sua collaborazione con l’agente Davide Lippi.

Dunque, la visita dell’ex numero dieci giallorosso al centro tecnico di Castelvolturno della scorsa settimana potrebbe aver avuto un doppio senso. Non solo l’augurio ai ragazzi di Gattuso per l’imminente partita di Champions contro il Barcellona, ma anche, appunto, cercare un punto d’incontro con la mezz’ala. Qualora dovesse riuscirci, gli toccherà un compito ben più complesso: trattare il rinnovo del polacco con Aurelio De Laurentiis.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com