Home » Barcellona, Todibo è il calciatore positivo al coronavirus: “Sono asintomatico e sto bene, sto seguendo il protocollo adeguato”
News

Barcellona, Todibo è il calciatore positivo al coronavirus: “Sono asintomatico e sto bene, sto seguendo il protocollo adeguato”

CORONAVIRUS BARCELLONA – In mattinata il Barcellona ha comunicato la presenza di un calciatore positivo al coronavirus all’interno del club senza rivelare il nome. Oggi però Todibo è uscito allo scoperto ed ha annunciato sul proprio canale Twitter che è lui il giocatore in questione. Il francese ha rassicurato tutti sulle sue condizioni ed ha dichiarato che non vede l’ora di tornare ad allenarsi.

Todibo: “Sono asintomatico e sto bene, sto seguendo il protocollo adeguato”

“Ciao a tutti, vi informo che sono risultato positivo al covid-19, sono asintomatico e mi sento bene. Sono a casa e sto seguendo il protocollo sanitario adeguato. Voglio davvero tornare ad allenarmi, ma ora è il momento di restare a casa finché il virus non sarà passato. Grazie a tutti per il supporto e l’incoraggiamento a tutte le persone che lo stanno vivendo da vicino”. Con queste parole il giocatore ha rassicurato tutti sulle sue buone condizioni nonostante la positività al coronavirus.

CORONAVIRUS, CAMPIONATO CARIOCA NEL CAOS: OLTRE 150 GIOCATORI POSITIVI NELLA PRIMA DIVISIONE BRASILIANA

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com