Home » Cristiano Ronaldo, As: “Entourage smentisce voci di un suo addio alla Juventus”
Calciomercato Juventus News

Cristiano Ronaldo, As: “Entourage smentisce voci di un suo addio alla Juventus”

Cristiano Ronaldo

CRISTIANO RONALDO ADDIO – Il quotidiano spagnolo As riporta alcune dichiarazioni dell’entourage di Cristiano Ronaldo, che negano un addio del portoghese alla Juventus.

Cristiano Ronaldo, As: “Entourage smentisce voci di un suo addio alla Juventus”

“Secondo le persone più vicine al giocatore, non c’è stata nessuna offerta del Barça e la loro intenzione è quella di rispettare il contratto con la Juve.
Cristiano Ronaldo ha un contratto fino al 2022 e la sua intenzione è di rispettarlo. L’attaccante portoghese sogna di vincere la sesta Champions, e vuole farlo con la squadra italiana. Nelle ultime ore sono emerse informazioni che assicurano che il suo futuro immediato potrebbe essere lontano dalla Vecchia Signora e che, addirittura, sarebbe stato offerto al Barcellona. Abbiamo contattato l’entourage del calciatore, e la risposta è stata: “Tutto è falso”.
Inoltre, il suo entourage sottolinea che sia Cristiano che la sua famiglia si sentono molto felici a Torino. Il loro desiderio è quello di rimanere legati alla Juventus fino alla scadenza del loro contratto.
Il portoghese non è bastato per far vincere la Champions League alla Juventus. Ma la stella ha disputato una grande stagione, incoronata con lo scudetto . Ha segnato 37 gol in 46 partite”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com