Home » Reguilon, Sky: “Il Napoli ha raggiunto l’intesa col calciatore, ora tocca trattare col Real”
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Reguilon, Sky: “Il Napoli ha raggiunto l’intesa col calciatore, ora tocca trattare col Real”

sergio reguilon

REGUILON SKY NAPOLI – Il Napoli avrebbe raggiunto l’accordo con Sergio Reguilon, terzino sinistro del Real Madrid, secondo fonti in possesso di Sky Sport. Ora toccherà a Cristiano Giuntoli trattare il prezzo del cartellino con i blancos.

Reguilon, Sky: “Il Napoli ha raggiunto l’intesa col calciatore, ora tocca trattare col Real”

“Il Napoli al lavoro per la fascia sinistra: massimo sforzo da parte della società per portare Sergio Reguilon in azzurro. L’esterno classe ’96 è in prestito al Siviglia – un gol anche negli ottavi di Europa League contro la Roma – ma è di proprietà del Real Madrid, che valuta Reguilon dai 20 ai 25 milioni. Il ds Giuntoli ha trovato l’intesa sull’ingaggio con l’entourage del giocatore mentre manca l’intesa di massima con il Real. Contatti sempre più frequenti tra le parti, il Napoli sta spingendo al massimo per regalarsi un colpo importante per la fascia sinistra.
Il giocatore sogna di vincere l’Europa League: sarebbe la sesta per il Siviglia impegnato in semifinale contro il Manchester United, la prima per l’esterno spagnolo. 24 anni a dicembre, una vita nella cantera del Real (Reguilon è nato e cresciuto a Madrid), quella nella squadra di Lopetegui si tratta della sua seconda stagione ad alti livelli. L’anno scorso era arrivato il debutto in Liga, con 22 presenze tra le file dei blancos. Il prestito in Andalusia ha dato i suoi frutti: 36 partite, 3 gol e ora il forte richiamo del Napoli”.

View this post on Instagram

NAPOLI-REGUILON, intesa sul contratto: ora si tratta col REAL MADRID ➖ Il Napoli al lavoro per la fascia sinistra: massimo sforzo da parte della società per portare Sergio Reguilon in azzurro. L'esterno classe '96 è in prestito al Siviglia – un gol anche negli ottavi di Europa League contro la Roma – ma è di proprietà del Real Madrid, che valuta Reguilon dai 20 ai 25 milioni. Il ds Giuntoli ha trovato l'intesa sull'ingaggio con l'entourage del giocatore mentre manca l'intesa di massima con il Real. Contatti sempre più frequenti tra le parti, il Napoli sta spingendo al massimo per regalarsi un colpo importante per la fascia sinistra ➖ Il giocatore sogna di vincere l’Europa League: sarebbe la sesta per il Siviglia impegnato in semifinale contro il Manchester United, la prima per l'esterno spagnolo. 24 anni a dicembre, una vita nella cantera del Real (Reguilon è nato e cresciuto a Madrid), quella nella squadra di Lopetegui si tratta della sua seconda stagione ad alti livelli. L'anno scorso era arrivato il debutto in Liga, con 22 presenze tra le file dei blancos. Il prestito in Andalusia ha dato i suoi frutti: 36 partite, 3 gol e ora il forte richiamo del Napoli ➖ Da SkySport.it #SkySport #SkyCalciomercato #Calciomercato #SergioReguilon #Reguilon #Napoli #Siviglia #RealMadrid #Calcio #Football

A post shared by Sky Sport (Italia) (@skysport) on

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com