Home » Ts – La Roma guarda in casa Napoli: nel mirino Meret e Giuntoli
Napoli OF News

Ts – La Roma guarda in casa Napoli: nel mirino Meret e Giuntoli

Alex Meret

ROMA GIUNTOLI MERET – La nuova proprietà della Roma ha intenzione di mettere in atto un bel po’ di cambiamenti per segnare l’inizio di una nuova era. I capitolini guardano in casa azzurra e due nomi stuzzicano le loro fantasie: Giuntoli e Meret. In particolare il portiere friulano sarebbe un pallino proprio dell’ex partenopeo De Sanctis, che potrebbe approfittare della richiesta di Alex di avere più spazio nella prossima stagione. Infatti proprio il suo procuratore aveva raccontato a Rai due che l’estremo difensore sarebbe disposto ad andare via in prestito pur di giocare di più.

La Roma pensa a Giuntoli come nuovo diesse, De Sanctis sogna Meret

“Uno dei primi problemi che dovrà risolvere il nuovo ds (Fienga preferirebbe la pista italiana e con Paratici bloccato alla Juventus, monitora le posizioni di Giuntoli e Ausilio; Planes del Barcellona, l’opzione estera) sarà quello del portiere. Pau Lopez, costato 23,5 più la metà di Sanabria, ha deluso. Il post lockdown dello spagnolo è stato a dir poco difficile, culminato nella papera contro il Siviglia in Europa League.

Se resterà, lo dovrà soltanto alla valutazione fatta la scorsa estate. Ora a bilancio pesa 20,6 milioni. Difficile, dopo una stagione del genere, che ci sia qualche club diposto a pagare tanto. La Roma ha provato a offrirlo in Germania (Bayer Leverkusen) sentendosi a sorpresa chiedere informazioni su Olsen. Le riflessioni rimangono però aperte. Il problema è capire chi dovrà poi prendere la decisione finale. Dipendesse da De Sanctis, ad esempio, Meret avrebbe molte chance”.

CDS – TRE AZZURRI BLOCCANO IL MERCATO IN ENTRATA, NAPOLI IN ATTESA DI INCASSARE 200 MILIONI

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com