Home » Sampdoria, Ferrero non ci sta: “Stagione infernale, ora lasciateci lavorare”
Interviste Sampdoria

Sampdoria, Ferrero non ci sta: “Stagione infernale, ora lasciateci lavorare”

Massimo Ferrero

SAMPDORIA FERRERO – Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ai taccuini della Gazzetta dello Sport ha affidato un lungo sfogo contro le proteste dei suoi tifosi. Il numero uno dei blucerchiati si è detto stanco delle illazioni, e chiede alla tifoseria rispetto, dopo una stagione infernale. A inizio del campionato appena concluso, c’era stato un forte interesse per la Doria da parte di una cordata guidata dall’ex Gianluca Vialli. Interesse che, poi, non si è più concretizzato.

Sampdoria, Ferrero non ci sta: “Stagione infernale, ora lasciateci lavorare”

“La Samp ha compiuto 74 anni, guardiamo avanti. Non voglio più soffrire. Basta con queste illazioni. Ho passato una stagione d’inferno. Lasciateci lavorare, voglio rispetto per la mia società”.

Sulle tracce della Sampdoria, negli ultimi mesi, si era messa una seconda cordata. Anche questa trattativa non è andata in porto. Per il momento la squadra resta nelle mani dell’imprenditore cinematografico, ma ciò non esclude la possibilità di riuscire a concludere la vendita della società. Ciò che è certo è che, a poco più di un mese dall’inizio del campionato 2020/21, alla guida dei blucerchiati ci sarà ancora Massimo Ferrero. Nella speranza che la stagione sia meno infernale.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com