Home » Ts – Hysaj nel mirino del Torino, i granata vogliono stringere i tempi
Calciomercato Napoli OF

Ts – Hysaj nel mirino del Torino, i granata vogliono stringere i tempi

napoli hysaj
NAPLES, ITALY - NOVEMBER 02: Elseid Hysaj of SSC Napoli in action during the Serie A match between SSC Napoli and Empoli at Stadio San Paolo on November 2, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

HYSAJ TORINO – L’edizione odierna di Tuttosport racconta dell’interesse del Torino per Elseid Hysaj, il quale agente ha incontrato il ds Vignati ieri. Il Napoli ha la necessità di effettuare qualche cessione, dunque di incassare, prima di continuare le operazioni di mercato in uscita dopo l’arrivo di Osimhen.

Torino su Hysaj, i granata vogliono stringere i tempi

“Da segnalare che nell’incontro avuto con Giuffredi si è parlato anche di Elseid Hysaj, 26 anni, difensore albanese del Napoli che i granata hanno (ri)messo nel mirino. Anche lui è assistito dall’abile procuratore. Vagnati sta stringendo i tempi visto che ha promesso a Giampaolo qualche rinforzo (se così si possono definire i giocatori trattati sino a poche ore fa) per l’inizio del ritiro”. Il terzino azzurro sembra aver ritrovato l’equilibrio a Napoli dopo il difficile anno sotto la guida di Carlo Ancelotti che l’aveva spinto a cercare fortuna altrove, poi nessuna richiesta ha trovato il sì di De Laurentiis e Hysaj e rimasto all’ombra del Vesuvio.

LEGGI ANCHE: MILIK-JUVE, GAZZETTA: BIANCONERI VALUTANO L’ARRIVO NEL 2021 A PARAMETRO ZERO

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com