Home » Cds – Il Napoli ha il sì di Reguilon, il Real Madrid ha fissato il prezzo
Napoli OF News

Cds – Il Napoli ha il sì di Reguilon, il Real Madrid ha fissato il prezzo

Sergio Reguilon

NAPOLI REGUILON – Il Napoli lavora sul fronte mercato in cerca di un terzino sinistro che possa far rifiatare Mario Rui, ormai proprietario di quella zona. In cima sul taccuino di Giuntoli ci sarebbe Sergio Reguilon del Siviglia ma in prestito dal Real Madrid. La partenza di Ghoulam dovrebbe liberare il posto allo spagnolo, che intanto gradirebbe la destinazione partenopea. Ora bisogna trattare con i blancos per la cifra e la formula e, secondo Il Corriere dello Sport, sarebbero state valutate due opzioni.

C’è il sì di Reguilon al Napoli, Giuntoli ottiene una specie di promessa

“Non sarà facile, come insegnano i precedenti, e serviranno nervi saldi e capacità dialettiche, a cui De Laurentiis farà ricorso per chiacchierare con il suo amico Florentino Perez: la prima ipotesi, prestito con diritto di riscatto, è rimasta lì, inevasa; e il secondo step, dinnanzi ad una richiesta di 25 milioni, prevede la concessione del prestito ma stavolta con obbligo di riscatto.

Il Napoli si è portato il lavoro avanti e Giuntoli, che da cinque giorni ha cominciato a sfiancare i procuratori di Reguilon, ha ottenuto non soltanto il gradimento ma una specie di promessa: però non basta, è chiaro, e al resto dovrà provvedere il Real Madrid, decidendo quanti e quali siano i margini d’intervento intorno a quei venticinque milioni che Adl ritiene una enormità e che vorrebbe in qualche modo tagliarla, per renderla più umana”.

GIUNTOLI A SPORTITALIA: “PER REGUILON IL REAL AVANZA PRETESE, PUNTIAMO AL PRESTITO”

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com