Home » Gabriel, Auriemma su TuttoSport: “Già formalmente venduto per 25 milioni”
Calciomercato Napoli Napoli OF

Gabriel, Auriemma su TuttoSport: “Già formalmente venduto per 25 milioni”

Gabriel

GABRIEL AURIEMMA – Secondo una indiscrezione lanciata da Raffaele Auriemma sulle colonne di TuttoSport, Gabriel Magalhanes è già virtualmente un calciatore del Napoli. Il Lille lo avrebbe già venduto alla premiata ditta De Laurentiis – Giuntoli, per una cifra che si aggira sui 25 milioni di euro. Il difensore andrà a sostituire Kalidou Koulbaly, anche se nelle ultime ore si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero Nikola Maksimovic lontano da Napoli.

Gabriel, Auriemma su TuttoSport: “Già formalmente venduto per 25 milioni”

“Il primo è noto da tempo ed è il 23enne brasiliano Gabriel Magalhanes, difensore di proprietà del Lille che lo ha formalmente già ceduto al Napoli per una somma di 25 milioni”.

Dunque, nonostante l’acquisto – già a gennaio, ndr – di Amir Rrahmani, il Napoli pensa ancora a puntellare la difesa. L’addio di Kalidou Koulibaly sembra sempre più vicino. Nelle ultime ore, però, sembra che l’Everton di Carlo Ancelotti sia interessato a Nikola Maksimovic. Il difensore è stato tentato da un quadriennale offerto dalla squadra del Goodison Park. Quindi, per non farsi trovare impreparati, De Laurentiis e Giuntoli stanno preparando un nuovo colpo, ed a quanto scritto da Auriemma si parla proprio di Gabriel Magalhanes.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com