Home » Napoli su Reguilon, il Real Madrid chiede una corsia preferenziale per Fabian: la risposta di ADL
Napoli OF News

Napoli su Reguilon, il Real Madrid chiede una corsia preferenziale per Fabian: la risposta di ADL

sergio reguilon

NAPOLI REGUILON FABIAN – Il Napoli ha designato il sostituto di Faouzi Ghoulam, destinato a porre fine al suo percorso azzurro segnato da soddisfazioni ma anche di un lungo periodo difficile. Reguilon è l’uomo scelto da Giuntoli che si giocherà il posto con Mario Rui, proprietario assoluto della corsia mancina negli ultimi anni. Il club ha parlato con il Real Madrid che ha avanzato una richiesta che riguarda Fabian.

Napoli-Reguilon, il Real Madrid avanza una richiesta su Fabian Ruiz

Ecco quanto riportato da Il Mattino: “Giuntoli non si ferma in questi giorni. Il tempo stringe. Tra poco più di una settimana inizia il ritiro e partire con Allan, Milik e altri con il muso lungo non sarebbe l’ideale: Gattuso ha dato il via libera anche per la partenza di Ghoulam: deve giocare ed è meglio che cerchi spazio altrove. Quindi ecco Reguilon che il Napoli vuole solo in prestito. Soluzione che non piace né al Real Madrid né al terzino che già è reduce da una stagione in prestito. Il Real ha chiesto per la prossima estate una corsia preferenziale per Fabian (a settembre inizia la trattativa per il rinnovo) ma De Laurentiis ha detto di no”.

Lo spagnolo piace molto ai blancos che hanno corteggiato a lungo l’ex Betis insieme al Barcellona, poi la crisi provocata da Covid ha spinto i due club a rimandare l’affondo al prossimo anno. Gattuso non ha intenzione di lasciarlo partire e il patron è pronto a blindarlo con un rinnovo.

LUKA JOVIC IN VACANZA A CAPRI INSIEME A NEMANJA MAKSIMOVIĆ (FOTO E VIDEO ESCLUSIVI)

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com