Home » Calciomercato Napoli: “Offerto scambio Maksimovic-Milenkovic alla Fiorentina”
Calciomercato Napoli Napoli OF

Calciomercato Napoli: “Offerto scambio Maksimovic-Milenkovic alla Fiorentina”

Milenkovic

Il Napoli avrebbe proposto uno scambio tra Maksimovic e Milenkovic alla Fiorentina, secondo quanto scritto dal portale Le Bombe Di Vlad. Il sito specializzato in calciomercato sottolinea che nonostante l’allettante offerta dell’Everton, il serbo resterebbe con piacere in Italia. Dunque, la maglia viola potrebbe essere una valida alternativa alla squadra allenata da Carlo Ancelotti.

Calciomercato Napoli: “Offerto scambio Maksimovic-Milenkovic alla Fiorentina”

“Con Maksimovic in uscita, Giuntoli avrebbe proposto alla Fiorentina uno scambio con Milenkovic, giovane centrale viola che da sempre piace al Napoli. I colloqui si intensificheranno nelle prossime ore, anche perché Maksimovic non esclude l’ipotesi viola, nonostante l’offerta importante dell’Everton”.

Nei giorni scorsi avevamo ampiamente scritto della corte ricevuta dal serbo da parte della squadra di Ancelotti. Un quadriennale a cifre importanti, che aveva fatto vacillare il difensore, ritenuto non incedibile dalla coppa Giuntoli De Laurentiis. Leggermente bassa, invece, l’offerta fatta pervenire al club partenopeo dagli uomini del Goodison Park: circa 15 milioni di euro.

Dal canto suo, Nikola Maksimovic vanta una stagione grandiosa, nella quale sarebbe dovuto partire dalla panchina, con Koulibaly e Manolas avanti a lui. Il ragazzo, invece, ha saputo ritagliarsi uno spazio importante, finendo per essere considerato un terzo titolare, più che una prima riserva.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com