Home » Tmw – Il Napoli proverà a inserire Ounas nella trattativa per Boga, Younes piace al Benevento
Napoli OF News

Tmw – Il Napoli proverà a inserire Ounas nella trattativa per Boga, Younes piace al Benevento

NAPLES, ITALY - DECEMBER 08: Adam Ounas of SSC Napoli celebrates after scoring the 2-0 goal during the Serie A match between SSC Napoli and Frosinone Calcio at Stadio San Paolo on December 8, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

OUNAS YOUNES – Avrebbe potuto essere il suo anno, quello del riscatto e invece ancora una volta Amin Younes scala in basso nelle preferenze sia di Ancelotti che di Gattuso. Cristiano Giuntoli dovrà trovare una sistemazione per l’esterno tedesco così come per Ounas, reduce dal prestito al Nizza.

Ounas e Younes con la valigia in mano

Secondo quanto raccontato da Tuttomercatoweb, dopo l’avventura in Ligue1 il classe ’98 avrebbe diversi estimatori. L’algerino potrebbe diventare una pedina di scambio nella trattativa con il Sassuolo per Jeremier Boga. Anche l’ex Ajax potrebbe essere utilizzato come contropartita per raggiungere qualche obiettivo di mercato o fare plusvalenza. Il portale racconta che il Benevento sarebbe da tempo sulle tracce del giocatore. “Younes ha grandissime qualità tecniche, farebbe comodo a molti in Serie A” aveva dichiarato il diesse Foggia a Radio Marte circa un mese fa smettendo, però, le voci sui contatti con il Napoli. Non è escluso che il tedesco possa accettare una soluzione estera.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com