Calciomercato Napoli Napoli OF

Di Marzio: “Bernardeschi rifiuta il Napoli, la Juve cerca alternative a Milik”

bernardeschi
FLORENCE, ITALY - MARCH 19: Federico Bernardeschi of Italy speaks with the media during a press conference at Centro Tecnico Federale di Coverciano on March 19, 2019 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

BERNARDESCHI NAPOLI – Federico Bernardeschi continua a rifiutare il trasferimento al Napoli, ragion per cui la Juventus starebbe cercando un’altra punta da inserire in organico. A riportare la notizia è Gianluca Di Marzio, collega di Sky ed esperto di calciomercato, in un articolo apparso sul blog William Hill.

Di Marzio: “Bernardeschi rifiuta il Napoli, la Juve cerca alternative a Milik”

“Con Milik è già stata raggiunta una base d’intesa, ma l’idea della Juve è quella di scambiarlo con Bernardeschi, giocatore che al Napoli piace ma che non ha ancora deciso il suo futuro. Il polacco resta l’obiettivo principale, ma sono diversi i nomi seguiti per l’attacco: tra questi l’ex Alvaro Morata, Zapata dell’Atalanta (costi elevati), Dzeko (che la Roma non vuole cedere) e Jimenez del Wolverhampton. C’è poi la suggestione Lacazette dell’Arsenal, considerato l’alternativa migliore a Milik per il rapporto qualità-prezzo”.

Ormai si sa che se non ci saranno contropartite tecniche, la Juventus è disposta ad aspettare quattro mesi per poter poi trattare liberamente direttamente con l’attaccante polacco. L’unico profilo che interessa a De Laurentiis è quello dell’ex Fiorentina che, però, a quanto apprendiamo, non ha intenzione di trasferirsi a Napoli.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con  www.gonfialarete.com