Home » ESCLUSIVA – Napoli, De Laurentiis e gli incontri programmati a Capri: calcio, moda e finanza nelle mire del patron
Napoli Napoli OF News

ESCLUSIVA – Napoli, De Laurentiis e gli incontri programmati a Capri: calcio, moda e finanza nelle mire del patron

aurelio de laurentiis presidente napoli
NAPLES, ITALY - APRIL 8: Aurelio De Laurentis the President of SSC Napoli looks on prior to the Tim cup match between SSC Napoli and SS Lazio at the San Paolo Stadium on April 8, 2015 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Come riportato in esclusiva da Raffaele Auriemma mediante le colonne di TuttoSport, Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, sta sfruttando Capri come punto di ritrovo per le sue riunioni. Attività che spaziano da incontri con esponenti dell’alta moda a tycoon della finanza. Senza dimenticare l’obiettivo primario: la realizzazione del canale Lega Calcio, per la trasmissione delle partite di Serie A.

Napoli, De Laurentiis e gli incontri programmati a Capri: calcio, moda e finanza nelle mire del patron

“Da oggi si entra nel vivo, sul fronte ritiro e su quello del mercato. A Capri sono programmati gli Stati generali del Calcio Napoli, con appuntamento a Villa Bismark, il lussuoso maniero di Marina Grande che il presidente De Laurentiis ha preso in affitto nel periodo estivo e dove cotidie incontra uomini del mondo del calcio, personaggi della moda e tycoon della finanza. Sabato, ad esempio, ha organizzato una sfarzosa cena per 108 persone ed alla quale ha partecipato anche il management di Fendi. Il presidente partenopeo, inoltre, sta cercando investitori facoltosi che possano aiutarlo nella realizzazione del canale della Lega Calcio. Ed in questo progetto sembra voglia coinvolgere uno dei soci dell’Atletico Madrid, Idan Offer”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con  www.gonfialarete.com