Napoli Napoli OF SOCIAL

Petagna sui social: “Sto bene, sono completamente asintomatico. Ho fatto il tampone perché…”

Petagna

PETAGNA ASINTOMATICO – Andrea Petagna ha voluto tranquillizzare tutti dicendosi asintomatico, nonostante la sua positivià al Covid-19, resa nota pochi minuti fa dal Napoli. Inoltre, è lui stesso a spiegare perché si è sottoposto al test: una “persona a me vicina” era risultata positiva in precedenza. Alcuni rumors parlano della positività del fratello Simone, il quale è stato immortalato proprio ieri in alcuni scatti postati su Instagram a bordo di un aereo privato in compagnia del bomber del Napoli.

Petagna sui social: “Sto bene, sono completamente asintomatico. Ho fatto il tampone perché…”

“Grazie a tutti per i messaggi. Sto bene e sono completamente asintomatico. Ho fatto il tampone perché una persona a me vicina era risultata positiva nelle scorse ore. Sono a casa isolato in attesa che tutto passi. Ci tenevo a tranquillizzare tutte le persone che mi hanno scritto”.

Ironia della sorte, proprio il bomber ex Atalanta e Spal aveva avuto un fragoroso sfogo sui social, subito dopo la discussa partita dei ferraresi contro il Parma. In quella occasione le squadre erano state bloccate mentre stavano per scendere in campo, salvo poi disputare lo stesso il match.
“Oggi abbiamo giocato, siamo scesi in campo e ce l’abbiamo messa tutta. Ho anche segnato, ma oggi nessuno ha vinto. In questo momento di difficoltà il calcio deve essere messo da parte. La salute di tutti al primo posto. Poi torneremo a giocare”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con  www.gonfialarete.com