Home » Reguilon sembra già tramontato – Il Mattino: “Operazione difficile e costosa”
Calciomercato Napoli Napoli OF

Reguilon sembra già tramontato – Il Mattino: “Operazione difficile e costosa”

Sergio Reguilon

REGUILON DIFFICILE – Dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino apprendiamo che la trattativa per portare Reguilon al Napoli è diventata piuttosto difficile. Secondo i colleghi, sul terzino spagnolo sono piombate diverse squadre, cosa che ne ha fatto lievitare il prezzo. De Laurentiis e Giuntoli, invece, volevano il calciatore in prestito con opzione per il riscatto. Ad oggi l’operazione viene definita “difficile e costosa”.

Reguilon sembra già tramontato – Il Mattino: “Operazione difficile e costosa”

“Prosegue, quindi, il lavoro del direttore sportivo azzurro Giuntoli per il ruolo di laterale sinistro dove il Napoli sta già seguendo da tempo Reguilon del Real Madrid in prestito al Siviglia e avversario domani sera dell’Inter nella finale di Europa League: operazione dal punto di vista economico più costosa, una trattativa non semplice perché si tratta di un elemento importante nel mirino di diversi club”.

Nei giorni scorsi avevamo già anticipato che, qualora la trattativa per lo spagnolo non sarebbe andata in porto, il Napoli si sarebbe lanciato su Emerson Palmieri. Questa indiscrezione, però, non trova conferma sulle colonne del quotidiano Il Mattino, ma ciò non toglie che possa concretizzarsi. D’altrone, Giuntoli è a caccia di un terzino sinistro.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con  www.gonfialarete.com