Home » Tuttosport, Auriemma: “Accettata offerta da 30 milioni dell’Everton per Allan”
Calciomercato Napoli Napoli OF

Tuttosport, Auriemma: “Accettata offerta da 30 milioni dell’Everton per Allan”

Allan

AURIEMMA EVERTON ALLAN – Raffaele Auriemma, attraverso le colonne dell’edizione odierna di Tuttosport, dà per fatto l’acquisto di Allan da parte dell’Everton. Il club di Liverpool avrebbe convinto Aurelio De Laurentiis con 27 milioni di sterline, circa 30 milioni di euro. Alla parte fissa si aggiungeranno alcuni bonus di cui, al momento, non conosciamo i dettagli. Il centrocampista brasiliano, dunque, si ricongiungerà a Carlo Ancelotti, allenatore esonerato proprio dal Napoli lo scorso novembre.

Tuttosport, Auriemma: “Accettata offerta da 30 milioni di euro dell’Everton per Allan”

“Per quanto riguarda Allan, è stata accettata l’offerta del club di Liverpool, cioè 27 milioni di sterline (più bonus) così da consegnare ad Ancelotti il centrocampista che aveva apprezzato al Napoli e che considera indispensabile per la sua squadra nella prossima stagione”.

Il centrocampista brasiliano, dunque, ai saluti col Napoli, si trasferirà al Goodison Park sotto la guida di Carlo Ancelotti. I due, come ben sappiamo, si conoscono molto bene, visto che hanno condiviso per un anno e mezzo l’esperienza partenopea. Allan che, anche con la maglia azzurra, era un perno fondamentale della squadra per l’allenatore di Reggiolo.

La storia tra la mezz’ala ed il Napoli è giunta ai titoli di coda.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con  www.gonfialarete.com