Home » “Veretout? Se arriva va via uno tra Demme e Lobotka, più probabilmente il tedesco”
Calciomercato Interviste Napoli Napoli OF

“Veretout? Se arriva va via uno tra Demme e Lobotka, più probabilmente il tedesco”

Jordan Veretout

VERETOUT DEMME LOBOTKA – “Veretout? Se arriva va via uno tra Demme e Lobotka”. Ne è sicuro Raffaele Auriemma, che lo ha dichiarato durante una diretta Instagram ieri sera. Il giornalista ha spiegato che il francese è un obiettivo concreto del Napoli, e che è sicuramente una spassa sopra la coppia di centrali acquistati nello scorso mercato di riparazione. Non solo per doti tecniche, ma anche per la sua personalità e le spalle larghe che sono sicuramente di caratura superiore rispetto ai due colleghi di reparto.

“Veretout? Se arriva va via uno tra Demme e Lobotka, più probabilmente il tedesco”

Veretotu è un obiettivo del Napoli, non da ora. E’ un calciatore in grado di verticalizzare, a differenza di Demme e Lobotka. Inoltre ha quella personalità che nel centrocampo azzurro un po’ manca, se pensiamo anche a Zielinski ed a Fabian Ruiz. Una cosa è certa: se dovesse arrivare, uno dei due centrocampisti arrivati a gennaio andrà via. E credo che l’indiziato numero uno sia il tedesco”.

Veretout, Demme, Lobotka. Tre nomi per due posti. Il francese ha dimostrato prima alla Fiorentina e poi alla Roma le sue potenzialità. Auriemma ha voluto sottolineare anche la sua personalità, che di certo è uno dei punti carenti della squadra di Gattuso, soprattutto in mezzo al campo. Con lui, dice, potrebbero migliorare anche Zielinski e Fabian Ruiz.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con  www.gonfialarete.com