Home » Inter, amarezza Conte nel post partita della finale: “Alcune situazioni vissute non mi sono piaciute, valuterò le mie priorità”
News

Inter, amarezza Conte nel post partita della finale: “Alcune situazioni vissute non mi sono piaciute, valuterò le mie priorità”

Inter Conte

INTER CONTE – Antonio Conte, intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post partita della finale persa contro il Siviglia, ha espresso tutta la sua amarezza per non aver vinto il trofeo ed ha dato alcuni indizi sul suo possibile addio all’Inter. Il mister non ha gradito alcune situazioni vissute quest’anno e vuole valutare quali siano le sue priorità. Inoltre ringrazia i nerazzurri per l’opportunità avuta e dichiara che nei prossimi giorni incontrerà la dirigenza per pianificare il futuro con o senza di lui.

Conte: “E’ giusto che l’Inter pianifichi il futuro con o senza di me”

“È giusto che l’Inter pianifichi il futuro con o senza di me. Tutti dovremo fare delle valutazioni al termine di un’annata bellissima ma molto dura per tutti. Ringrazio chi mi ha dato l’opportunità di allenare l’Inter.

Penso di aver dato tanto e ricevuto tantissimo, da questo punto di vista sono molto contento. Però alcune situazioni che ho vissuto quest’anno non mi sono piaciute. Devo capire se la mia priorità è il calcio o la famiglia – ha detto a Sky Sport – A tutto c’è un limite e devo capire fino a dove arriva il mio limite. Non c’è comunque alcun rancore, ringrazio chi mi ha dato questa occasione che per me è stata importante. Se si potrà migliorare bene, altrimenti… .

Il mio punto di vista non lo conoscete, lo dirò a mentre fredda in un confronto, dopo aver smaltito la fatica. È giusto costruire cose importanti ma nel migliore dei modi. È stata un’esperienza incredibile, ne è valsa la pena. Significa tutto e niente. L’ambiente mi ha accolto al di là delle aspettative, ho dato tanto e ho ricevuto tanto dai miei giocatori. Ecco perché ne è valsa la pena. Dobbiamo recuperare energie, poi è giusto si facciano considerazioni come avete scritto perché poi voi sapete sempre tutto.

Bisogna capire se c’è voglia da parte di tutti di passare un’altra annata in questa maniera. Andrò a valutare le situazioni e giustamente faranno valutazioni anche Zhang e i dirigenti su quello che dirò, anche a Marotta. Penso di essere una scelta sua e di Ausilio, erano convinti e li ringrazio. Dopo un anno è giusto capire. È stata dura. So che all’Inter le annate sono dure”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con  www.gonfialarete.com