Home » Benfica, il ds Rui Costa fa chiarezza sulla trattativa con Cavani. “Abbiamo fatto una proposta, ora aspettiamo la risposta”
News

Benfica, il ds Rui Costa fa chiarezza sulla trattativa con Cavani. “Abbiamo fatto una proposta, ora aspettiamo la risposta”

Edinson Cavani

CALCIOMERCATO BENFICA – La trattativa imbastita dal Benfica per Edinson Cavani ha subito una brusca frenata in questi giorni a causa delle elevate richieste economiche del calciatore. Il Matador chiede 10 milioni di euro all’anno per 3 stagioni, il club portoghese non vuole cedere a queste pretese. L’operazione è ora in fase di stallo e si è in attesa di una risposta dell’ex Napoli, come spiegato ai microfoni di Sky Sport dal ds del Benfica Rui Costa.

Rui Costa: “Abbiamo fatto una proposta, ora aspettiamo la risposta”

“Rientra fra i grandi attaccanti del calcio mondiale, è l’unica cosa che al momento posso dire su di lui. E’ di dominio pubblico che il Benfica gli abbia fatto una proposta, ora aspettiamo una risposta. Niente più di questo”. Ecco quanto affermato da Rui Costa in collegamento con Sky Sport insieme anche ad altri campioni come Figo e Ronaldo.

ACCORDO CON LA LAZIO PER REINA: PROSSIMA SETTIMANA POTREBBE ESSERE DECISIVA PER CHIUDERE LA TRATTATIVA

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con  www.gonfialarete.com