Home » Cessioni Napoli, Gazzetta: “Giuntoli pronto a chiudere i passaggi di Koulibaly al City e Allan all’Everton”
Napoli OF News

Cessioni Napoli, Gazzetta: “Giuntoli pronto a chiudere i passaggi di Koulibaly al City e Allan all’Everton”

NAPLES, ITALY - AUGUST 25: Kalidou Koulibaly player of SSC Napoli celebrates the victory after the serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio San Paolo on August 25, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Vendere per reinvestire sul mercato in entrata. Questo è il diktat di Aurelio De Laurentiis che è pronto a rivoluzionare la squadra con le cessioni di due big come Koulibaly e Allan. Per ora le offerte arrivate non soddisfano il presidente del Napoli, ma l’intenzione è di accelerare i tempi per chiudere il prima possibile le operazioni in uscita. La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, fa il punto della situazione in casa degli azzurri.

Cessioni Napoli, Gazzetta: “Giuntoli pronto a chiudere i passaggi di Koulibaly al City e Allan all’Everton”

“Finora, però, non c’è stata offerta o trattativa che abbia soddisfatto le pretese di Aurelio De Laurentiis e, dunque, Gattuso andrà avanti col lavoro sapendo che strada facendo qualcosa dovrà cambiare nelle sue strategie tecniche. Saranno giorni di attesa per Koulibaly, Allan, Ghoulam e Milik nel ritiro di Castel di Sangro. Le varie trattative non sono di facile soluzione e Gattuso vivrà i primi giorni di lavoro tra mille incertezze. Cristiano Giuntoli è pronto per sedersi ad un tavolo e chiudere il passaggio di Koulibaly al Manchester City, di Allan all’Everton”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con  www.gonfialarete.com