Home » GdS su Insigne: “Lorenzo sarà il riferimento dello spogliatoio. L’investitura di leader gli è arrivata direttamente da Gattuso”
Napoli Napoli OF News

GdS su Insigne: “Lorenzo sarà il riferimento dello spogliatoio. L’investitura di leader gli è arrivata direttamente da Gattuso”

Lorenzo Insigne

La nuova stagione del Napoli sta iniziando e il capitano Lorenzo Insigne è il punto di riferimento della sua squadra, in campo e nello spogliatoio. La Gazzetta dello Sport dedica un trafiletto al numero 24 azzurro, riconoscendo la sua centralità nella squadra di Gattuso. Lo stesso tecnico lo ha impreziosito, dando nuova linfa alle sue indubbie capacità tecniche, in campo, e alle sue abilità da leader.

GdS su Insigne: “Lorenzo sarà il riferimento dello spogliatoio. L’investitura di leader gli è arrivata direttamente da Gattuso”

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport: “Lorenzo ne ha fatto una questione personale, ha giurato che niente e nessuno l’avrebbe potuto portare via dal suo ambiente, dalla sua città. E dal Napoli, ovviamente. L’investitura di leader gli è arrivata direttamente da Gattuso, che intorno a lui ha deciso di fondare il suo progetto tecnico. Lorenzo sarà il riferimento dello spogliatoio, il garante di quel patto che verrà sottoscritto dal gruppo in previsione dell’inizio della nuova stagione che non può prescindere dal competere per un posto in Champions”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com