Home » Polemica maglie, De Laurentiis: “Il rosso non serve per favorire la Lete. Il 27 le presenteremo ufficialmente”
Interviste Napoli Napoli OF

Polemica maglie, De Laurentiis: “Il rosso non serve per favorire la Lete. Il 27 le presenteremo ufficialmente”

napoli de laurentiis
LONDON, ENGLAND - OCTOBER 05: Aurelio De Laurentiis, Chairman of Napoli SSC attend the Leaders Sport Business Summit at Stamford Bridge on October 5, 2016 in London, England. (Photo by Eamonn M. McCormack/Getty Images for Leaders)

POLEMICA DE LAURENTIIS – Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in diretta da Castel di Sangro ha voluto rispondere alla polemica montata sui social riguardo il logo Lete. Il presidente ha spiegato che la scelta del colore non è stata dettata per favorire lo sponsor. Una semplice scelta di accostamenti cromatici tra l’azzurro della prima maglia ed il rosso dello sponsor. Infine ha confermato che la presentazione ufficiale delle nuove maglie avverrà il 27 agosto.

Polemica maglie, De Laurentiis: “Il rosso non serve per favorire la Lete. Il 27 le presenteremo ufficialmente”

“Abbiamo montato 3-4 negozi del Napoli dove dal 27 presenteremo le prime nuove maglie. Io vi ho seguito per le vostre lamentele, a parte che se uno non si lamenta non può essere tifoso del Napoli, è giusto che vi lamentiate. Dal punto di vista estetico, dispiace doverlo far notare, su questi colori che abbiamo scelto insieme ai designer di Kappa, abbiamo stabilito che il colore rosso, non per fare assist alla Lete, era quello che avrebbe risaltato di più, creando una corretta contaminazione di colori e quello che c’era nel retromaglia riguardo il caffè Kimbo”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com