Home » Napoli, Giuntoli: “Sostituto Callejon? Potremmo già averlo in rosa. Lavoriamo per costruire un altro ciclo importante”
Napoli OF News

Napoli, Giuntoli: “Sostituto Callejon? Potremmo già averlo in rosa. Lavoriamo per costruire un altro ciclo importante”

Cristiano Giuntoli

CONFERENZA NAPOLI – Durante la conferenza stampa del Napoli nel ritiro di Castel di Sangro è intervenuto anche Cristiano Giuntoli. Il direttore sportivo ha parlato del possibile sostituto di Callejon e della volontà di costruire un nuovo ciclo importante.

Giuntoli: “Sostituto Callejon? Potremmo già averlo in rosa. Lavoriamo per costruire un altro ciclo importante”

“Siamo soddisfatti dell’ambiente che abbiamo trovato. Abbiamo trovato delle strutture di altissimo livello, mi auguro che nei prossimi anni possiamo stringere una forte collaborazione.

Il sostituto di Callejon? José è stato un calciatore unico nel suo genere, ma in una squadra composta da calciatori diversi da quelli che abbiamo ora. Rino è stato bravo a saper gestire bene gli altri giocatori che aveva in quel ruolo. Si parla sempre di cercare qualcosa dal mercato, senza mai guardare quello che già si ha nella rosa. Io credo molto nel lavoro del mister.

In questi due anni sono cambiate molte cose. Abbiamo cambiato la storica squadra di Sarri e dopo essere arrivati ad un punto bassissimo abbiamo deciso di prendere l’allenatore con più carattere. Bisogna lavorare sulle motivazioni e su queste costruire un altro ciclo importante”.

DE LAURENTIIS SUL MERCATO DEL NAPOLI: “NON FAREMO SALDI, ZIELINSKI HA RINNOVATO”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com