Home » SSC Napoli: “Seduta mattutina con lavoro tattico e partita a campo ridotto. Mario Rui a parte”
Napoli Napoli OF News

SSC Napoli: “Seduta mattutina con lavoro tattico e partita a campo ridotto. Mario Rui a parte”

Napoli allenamento

NAPOLI SEDUTA MATTUTINA – SSC Napoli, attraverso i propri canali social, ha pubblicato il report della seduta mattutina di allenamento, nel ritiro di Castel di Sangro. Lavoro a parte per Mario Rui, vittima, nella giornata di ieri, di un trauma contusivo. La squadra, invece, ha svolto prima tutta la parte di attivazione, poi ha lavorato sulla tattica. Infine, così come ieri, la partitella a campo ridotto. Nel pomeriggio, alle 17:00, è prevista la seconda seduta giornaliera, sempre allo Stadio Patini ed aperta al pubblico.

SSC Napoli: “Seduta mattutina con lavoro tattico e partita a campo ridotto. Mario Rui a parte”

Notizie | 25/08/2020

Secondo giorno di allenamento per il Napoli a Castel di Sangro. Gli azzurri lavoreranno nel ritiro abruzzese fino al 4 settembre per preparare la nuova stagione 2020/21.

Al mattino la squadra ha iniziato la sessione allo Stadio Patini con lavoro di mobilità e rinforzo addominale. Di seguito esercitazioni di passaggi.

Successivamente , sul campo B, il gruppo ha svolto lavoro tecnico tattico diviso per reparti e partita a campo ridotto. Chiusura con lavoro aerobico e allunghi.

Allenamento personalizzato per Mario Rui.

Nel pomeriggio la seconda sessione di allenamento”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com