Home » Il Mattino – Veretout, intesa con il Napoli ma serve cedere. Milik minaccia di andar via a parametro zero
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Il Mattino – Veretout, intesa con il Napoli ma serve cedere. Milik minaccia di andar via a parametro zero

Jordan Veretout
Secondo quanto riporta l'edizione odierna de Il Mattino, ci sarebbero novità di mercato per il Napoli sia in chiave Veretout che Milik

Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Mattino, ci sarebbero novità di mercato per il Napoli sia in chiave Veretout che Milik. Per quanto riguarda il centrocampista ex Fiorentina e attualmente alla Roma, ieri ci sarebbero stati altri contatti con il club giallorosso e il calciatore non sarebbe incedibile. Peraltro il Napoli ha già l’accordo con Veretout ma per l’affondo decisivo occorrerà cedere Allan e altri esuberi. Tutto però dipenderà anche dalla situazione di Arek Milik, il quale ha una promessa fatta da tempo alla Juventus e non ha intenzione di rimangiarsela.

Il Mattino – Veretout, intesa con il Napoli ma serve cedere. Milik minaccia di andar via a parametro zero

Il polacco, secondo quanto spiegato dal giornale, avrebbe addirittura minacciato di andar via tra un anno a parametro zero, non consentendo dunque al Napoli di esercitare una potenziale plusvalenza per il suo cartellino. Lo stesso tecnico Gattuso si è confrontato con Giuntoli per avere un quadro della situazione, prendendo atto di tutte le situazioni e delle difficoltà presenti per alcune trattative.

NAPOLI, PIOGGIA DI MILIONI DALLA CHAMPIONS LEAGUE!

TAGLIAFICO NOME NUOVO PER LA FASCIA SINISTRA DEL NAPOLI

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com