Home » Edo De Laurentiis: “I ragazzi sono splendidi e creano armonia. Obiettivo? Clima tranquillo e di sinergia”
Interviste Napoli Napoli OF News

Edo De Laurentiis: “I ragazzi sono splendidi e creano armonia. Obiettivo? Clima tranquillo e di sinergia”

Edo De Laurentiis
Durante la conferenza stampa di presentazione di Osimhen e Rrahmani è intervenuto anche il vice Presidente del Napoli Edo De Laurentiis

Durante la conferenza stampa di presentazione di Osimhen e Rrahmani è intervenuto anche il vice Presidente del Napoli Edo De Laurentiis.

Edo De Laurentiis: “I ragazzi sono splendidi e creano armonia. Obiettivo? Clima tranquillo e di sinergia”

Ecco le parole del dirigente azzurro: “Oltre a ciò che si vede in mezzo al campo, con i ragazzi che si allenano per la prima di campionato, sono ragazzi splendidi e bravi che stanno creando armonia. Tutti si sono messi d’impegno cercando di tornare a una vita normale, a uno stadio pieno con i tifosi. Osimhen è un profilo nuovo che dovrà stupirci in mezzo al campo e Rrahmani è una conferma del calcio italiano. Clima sereno e di sinergia? Siamo bravi a far sentire subito a casa i ragazzi e a non fargli mancare niente, ogni esigenza viene risolta. Il nostro obiettivo è quello di far stare il calciatore tranquillo, in un ambiente in cui può crescere e dare il massimo. A noi interessa che il ragazzo stia tranquillo, giochi, si occupi della famiglia e faccia una vita adeguata”.

LA CONFERENZA STAMPA DI OSIMHEN E RRAHMANI

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com