Home » Everton-Allan, CorrSport: accordo quasi raggiunto, distanza minima con il Napoli. L’annuncio è questione di giorni
Napoli OF News

Everton-Allan, CorrSport: accordo quasi raggiunto, distanza minima con il Napoli. L’annuncio è questione di giorni

Allan

MERCATO NAPOLI – Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli ha quasi raggiunto l’accordo con l’Everton per cedere Allan. Ballano due milioni tra la domanda e l’offerta, una cifra irrisoria che lascia pensare ad un accordo nei prossimi giorni. La conferma di ciò è nell’assenza del centrocampista che sente fastidio ai tendini e, in via precauzionale, preferisce non sforzare troppo per evitare eventuali infortuni che potrebbero influenzare la trattativa con i Toffees.

Everton-Allan, CorrSport: accordo quasi raggiunto, distanza minima con il Napoli. L’annuncio è questione di giorni

“La conferma è nell’assenza del brasiliano, che avverte fastidio ai tendini, e che preferisce non rischiare, per presentarsi all’Everton in perfette condizione e raggiante. Il lavoro è leggerissimo, in palestra, e non prevede né scatti e né partitelle per non imbattersi in qualche inutile imprevisto.

La trattativa procede: la forbice si è ulteriormente ridotta: due milioni separano Allan da Ancelotti e il Napoli dall’Everton. E in casi del genere, ma anche a meno di clamorosissime sorprese, si è soliti sbilanciarsi: E’ fatta. Questione di giorni, poi ci sarà un tweet o una dichiarazione”.

SKY – SONDAGGIO JUVENTUS PER CAVANI, MA IL RIFIUTO E’ IMMEDIATO: IL MOTIVO

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com