Home » Raiola, ospite di De Laurentiis a Castel di Sangro: tutti i dettagli dell’incontro
Napoli Napoli OF News

Raiola, ospite di De Laurentiis a Castel di Sangro: tutti i dettagli dell’incontro

Mino Raiola
Arrivano novità su Hirving Lozano e sulla visita di Mino Raiola a Castel di Sangro: il club lo valuterà durante il ritiro

Arrivano novità su Hirving Lozano e sulla visita di Mino Raiola a Castel di Sangro. Così come anticipato oggi da Tuttosport, Mino Raiola e il cugino Vincenzo – che curano gli interessi di Hirving Lozano – sono stati a Castel di Sangro ospiti del Presidente De Laurentiis. I due superagenti provenivano da Roma, dove avevano avuto un incontro con la dirigenza giallorossa per le posizioni relative a Mkhytarian e Kluivert, due degli assistiti di Raiola, ma pure per parlare di Moise Kean e di Bonaventura, che sono nel mirino della società giallorossa.

Raiola, ospite di De Laurentiis a Castel di Sangro: tutti i dettagli dell’incontro

In merito a Lozano, invece, come appurato dalla nostra redazione, non essendoci al momento offerte tali da giustificare la cessione del calciatore acquistato per 42 milioni non più tardi di un anno fa, il Napoli ha intenzione di verificare il suo impegno nel corso del ritiro per capire se può essere utile alla squadra avendo oggi un attaccante come Osimhen, che nelle caratteristiche potrebbe essere assistito molto bene proprio da Lozano.

LA CONFERENZA STAMPA DI OSIMHEN E RRAHMANI

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com