Napoli Napoli OF News

Il Mattino – Bernardeschi, niente Napoli: vuole giocarsi le sue possibilità alla Juventus

Bernardeschi
Secondo quanto spiegato da Il Mattino di oggi, Bernardeschi sarebbe ormai definitivamente lontano da Napoli per la prossima estate

Secondo quanto spiegato da Il Mattino di oggi, Bernardeschi sarebbe ormai definitivamente lontano da Napoli per la prossima estate. Durante la cena di ieri, infatti, Mino Raiola ha voluto spiegare al Presidente azzurro De Laurentiis che Bernardeschi preferisce restare alla Juventus ma che questo non rappresenta un rifiuto nei confronti del Napoli. Il calciatore infatti vorrebbe restare in bianconero per giocarsi le sue chance con il nuovo tecnico Andrea Pirlo.

Il Mattino – Bernardeschi, niente Napoli: vuole giocarsi le sue possibilità alla Juventus

La Juventus lo ha inserito nella trattativa per arrivare a Milik ma l’accordo con il Napoli non è stato ancora raggiunto. Paratici da tempo ha la parola del polacco ma non ha ancora trovato l’ok degli azzurri. Il Napoli ha fissato un prezzo di 35 milioni e la trattativa potrebbe pure saltare. Bernardeschi peraltro sarebbe stata una delle pedine a cui De Laurentiss avrebbe detto sì. L’altro calciatore gradito sarebbe stato Cuadrado.

IL MATTINO – CLAMOROSO DEMME: POSSIBILE CESSIONE STRATEGICA

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com