Home » Sky – Juventus, domani le visite mediche di McKennie
Calciomercato Juventus News

Sky – Juventus, domani le visite mediche di McKennie

Juventus stadium
Secondo quanto riportato su Twitter dal giornalista ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, la Juventus è a un passo da McKennie

Secondo quanto riportato su Twitter dal giornalista ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, la Juventus è ormai a un passo da McKennie. Il giovane centrocampista dello Schalke 04 resterà in Germania ancora per poco. Domani, infatti, sono previste le visite mediche del ragazzo per la sua nuova avventura con la maglia bianconera. Si tratta del secondo rinforzo a centrocampo per la Juventus dopo l’acquisto di Arthur Melo dal Barcellona nell’ambito dello scambio con Pjanic.

Sky – Juventus, domani le visite mediche di McKennie

Ecco il tweet con il quale Di Marzio ha annunciato l’avvento delle visite mediche del centrocampista. McKennie sarà il primo giocatore di nazionalità statunitense a militare nella Juventus.

Secondo quanto ha riportato anche un altro giornalista esperto di mercato, cioè Fabrizio Romano, McKennie – come già scritto precedentemente – arriva in prestito oneroso a 3 milioni con diritto di riscatto a 18. Il riscatto diventerà però obbligatorio nel caso in cui il ragazzo giocasse il 60% delle partite stagionali della Juventus.

CONVEGNO SPORT E SALUTE, LE PAROLE DI DE LAURENTIIS

ITALIA, I CONVOCATI PER LA NATIONS LEAGUE: CI SONO INSIGNE, MERET E DI LORENZO

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com