Home » Il Mattino – Lozano, il Napoli non accetterà prestiti: via solo per 40 milioni
News

Il Mattino – Lozano, il Napoli non accetterà prestiti: via solo per 40 milioni

Lozano
L'edizione odierna de Il Mattino dedica spazio anche alla situazione di Hirving Lozano con la maglia del Napoli per la prossima stagione

L’edizione odierna de Il Mattino dedica spazio anche alla situazione di Hirving Lozano con la maglia del Napoli per la prossima stagione. Ieri, nel pranzo tra Raiola e De Laurentiis, si è parlato anche di lui e del suo futuro. Il messicano infatti vuole garanzie dopo l’arrivo di Osimhen in attacco e le voci di nuovi acquisti in casa Napoli proprio per le fasce offensiva. Il Napoli è stato chiaro a riguardo: Lozano non è incedibile ma sarà inutile portare al club proposte di prestito.

Il Mattino – Lozano, il Napoli non accetterà prestiti: via solo per 40 milioni

Lozano infatti andrà via soltanto per una proposta definitiva che dovrà essere almeno di 40 milioni di euro. Una cifra che consentirebbe al Napoli di non perdere troppi soldi nell’eventuale cessione. Lozano – come avevamo sottolineato già ieri – dovrebbe però restare al Napoli per giocarsi le sue carte almeno durante il ritiro di Castel di Sangro, nel quale sarà valutato dal tecnico Gattuso.

IL MATTINO – CLAMOROSO DEMME: POSSIBILE CESSIONE STRATEGICA

CDS – MILIK, LA ROMA OFFRE UNDER E RICCARDI

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com