Home » Messi, dal Real Madrid: “La sua partenza sarebbe un male per tutta la Liga”
Calciomercato Interviste News

Messi, dal Real Madrid: “La sua partenza sarebbe un male per tutta la Liga”

messi neymar
BARCELONA, SPAIN - FEBRUARY 04: Lionel Messi (R) of FC Barcelona celebrates with his teammate Neymar Santos Jr after scoring his team's second goal during the La Liga match between FC Barcelona and Athletic Club at Camp Nou stadium on February 4, 2017 in Barcelona, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)

MESSI REAL MADRID – Attraverso le colonne di France Football l’ex presidente del Real Madrid, Ramon Calderon, ha parlato della possibilità che Messi lasci il Barcellona. Una perdita, dice, che farebbe male a tutta la Liga spagnola, oltre che al club blaugrana.

Messi, dal Real Madrid: “La sua partenza sarebbe un male per tutta la Liga”

“Per l’immagine della Liga, un addio di Messi farebbe molto male al movimento e influenzerebbe anche la qualità e lo spettacolo del campionato. Siamo stati fortunati ad avere Messi e Ronaldo nella Liga per dieci anni. Sono di gran lunga i migliori giocatori del mondo e la loro presenza ha aiutato molto il nostro campionato e ha reso felici i tifosi”.

Dopo la perdita di Cristiano Ronaldo, la Liga potrebbe ritrovarsi a fronteggiare un’altra incredibile ed imprevedibile perdita. Leo Messi, infatti, sembra giorno dopo giorno sempre più lontano dal Barcellona. Due giorni fa, attraverso un burofax, ha chiesto ufficialmente alla società di liberarsi a zero, come previsto dal suo contratto. Si preannuncia un braccio di ferro che non si esclude possa diventare anche una battaglia legale senza esclusione di colpi tra la Pulce ed il club di Bartomeu.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com