Home » CdM: Raiola al lavoro per risolvere questione Bernardeschi e Lozano
Calciomercato Napoli Napoli OF News

CdM: Raiola al lavoro per risolvere questione Bernardeschi e Lozano

Mino Raiola

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno dedica spazio al pomeriggio di ieri del Napoli in ritiro. La squadra è stata raggiunta dall’agente Mino Raiola, impegnato a studiare le trattative azzurre che vedono coinvolti i suoi assistiti. L’agente, dunque, è al lavoro per l’operazione Bernardeschi. Per quanto riguarda la cessione di Lozano, solo in un caso sarebbe effettivamente possibile.

CdM: Raiola al lavoro per risolvere questione Bernardeschi e Lozano

Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo: “Milik ha un accordo con la Juve, non sembra voler considerare altre opzioni almeno in questo momento e l’unica contropartita che da tempo stuzzica il Napoli è Federico Bernardeschi. Raiola in un’intervista a Sky ha dichiarato di valutare anche la pista Napoli”.

Prosegue il CdM: “Le parti hanno approfondito questa ipotesi, la prima scelta del Napoli per gli esterni offensivi è Boga. Se quest’ultimo  dovesse arrivare insieme ad un calciatore come Under o dovesse giungere proprio Bernardeschi, per Lozano potrebbe aprirsi lo scenario del prestito e se restasse in Italia, sarebbero conservate le agevolazioni fiscali del Decreto Crescita”.

Se vuoi sapre di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com