Home » CdS – Roma forte su Milik: proposti Under e Riccardi per il polacco
Calciomercato Napoli Napoli OF News Roma

CdS – Roma forte su Milik: proposti Under e Riccardi per il polacco

Milik
Secondo quanto riporta Corriere dello Sport di oggi, la Roma potrebbe andare clamorosamente in vantaggio per la corsa ad Arek Milik

Secondo quanto riporta Corriere dello Sport di oggi, la Roma potrebbe andare clamorosamente in vantaggio per la corsa ad Arek Milik. Il calciatore, che ha un accordo verbale con la Juventus da tempo, viene valutato da De Laurentiis 40 milioni di euro e la Roma potrebbe riuscire a evitare di inserire un conguaglio arrivando al giocatore soltanto con le contropartite tecniche.

CdS – Roma forte su Milik: proposti Under e Riccardi per il polacco

La Roma infatti avrebbe intenzione di offrire al Napoli il cartellino di Cengiz Under (valutato 30 milioni di euro) e quello del giocatore prodigio della Primavera Alessio Riccardi (valutato invece 10 milioni). I due club stanno provando a trovare un accordo ma la situazione resta articolata. Milik rappresenta per la Roma una prima scelta di mercato. Bisognerà però capire quale sarà, nel caso, la situazione di Dzeko. I contatti tra Fienga e De Laurentiis sono però quotidiani e qualcosa si sta muovendo. Non è da escludere che la Roma, oltre ai due calciatori, possa comunque dare al Napoli anche un piccolo conguaglio economico.

IL MATTINO – CLAMOROSO DEMME: POSSIBILE CESSIONE STRATEGICA

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com