Home » Dalla Francia – Anche la Juventus ha parlato con il padre di Messi
Calciomercato Juventus News

Dalla Francia – Anche la Juventus ha parlato con il padre di Messi

Messi
Secondo quanto riportato dall'autorevole giornale francese L'Equipe, anche la Juventus avrebbe provato a fare un tentativo per Leo Messi

Secondo quanto riportato dall’autorevole giornale francese L’Equipe, anche la Juventus avrebbe provato a fare un tentativo per Leo Messi. Secondo quanto spiegato, infatti, la Juventus – così come il PSG – avrebbe contattato il padre del giocatore per provare a capire che tipo di margine di manovra ci potesse essere per un eventuale approdo alla Juventus del famigerato calciatore argentino.

Dalla Francia – Anche la Juventus ha parlato con il padre di Messi

Il padre di Messi, il signor Jorge, avrebbe ascoltato il piano d’azione della Juventus ma, al tempo stesso, avrebbe anche confermato come – in caso di effettiva cessione – il fantasista sia dirottato verso il Manchester City, con Guardiola che lo vorrebbe a tutti i costi. Ovviamente, però, la cessione di Messi dipenderà anche dal Barcellona, che dovrà per forza abbassare le pretese. I blaugrana attualmente vogliono, per cedere Messi, l’intera clausola rescissoria, cioè 700 milioni di euro.

GATTUSO: “SODDISFATTO DELLA SQUADRA, SA COSA VUOLE E CERCA RISCATTO”

NAPOLI-L’AQUILA 11-0, PRIMA TRIPLETTA PER OSIMHEN

SPORTITALIA – NAPOLI, ACCORDO PER UNDER. DOPO LE CESSIONI ASSALTO A BOGA

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com