Home » Milan-Ibrahimovic, è fatta! Su Instagram lo svedese svela il nuovo numero di maglia
Calciomercato Milan News SOCIAL

Milan-Ibrahimovic, è fatta! Su Instagram lo svedese svela il nuovo numero di maglia

Ibrahimovic

MILAN IBRAHIMOVIC INSTAGRAM – Ormai la soap opera Milan-Ibrahimovic è al capolinea, risoltasi in maniera positiva per i rossoneri, tanto che su Instagram lo svedese pubblica il suo nuovo numero di maglia. Vestirà la 11, suo storico numero, già avuto in passato sia allo United che nella precedente avventura a San Siro.

Milan-Ibrahimovic, è fatta! Su Instagram lo svedese svela il nuovo numero di maglia

“Come vi avevo detto, mi stavo solo riscaldando”.
Criptico e protagonista, come suo solito, lo svedese sul suo profilo Instagram. A parte la didascalia, ciò che risalta agli occhi è la correzione del numero 21 in 11.

View this post on Instagram

Like I said im just warming up @acmilan

A post shared by Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) on

Un posto da quasi un milione di like in quarantacinque minuti dalla pubblicazione. Questo giusto per sottolineare che Ibra attira molto interesse in ambito calcistico e non, e che in qualunque modo si muova riesce a far parlare di se. Un uomo da tali numeri sui social è un valore aggiunto per la società, che va ben oltre il mero valore sportivo. Infatti, quella di Zlatan al Milan non è solo una storia di calcio, ma, prima di tutto, di soldi. Gli stessi che fino ad oggi avevano impedito al Diavolo di vedere il Re in ritiro. Gli stessi che la società incasserà dal merchandising sponsorizzato dallo svedese.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com