Home » CdS – Milik alla Roma, si decide tutto in 48 ore. Il polacco non è più la priorità della Juve
Calciomercato Napoli Napoli OF News

CdS – Milik alla Roma, si decide tutto in 48 ore. Il polacco non è più la priorità della Juve

Milik
Come riporta Corriere dello Sport, si potrebbe sbloccare nelle prossime ore la situazione di Arek Milik e della sua cessione

Come riporta Corriere dello Sport, si potrebbe sbloccare nelle prossime ore la situazione di Arek Milik e della sua cessione. Questo perché Dzeko della Roma sarebbe diventato ormai la prima scelta per l’attacco della Juventus e ci sarebbero contatti continui tra i bianconeri e il suo agente Silvano Martina, con le parti che avrebbero fatto passi in avanti. Proprio la Roma avrebbe individuato l’erede di Dzeko nell’attaccante polacco.

CdS – Milik alla Roma, si decide tutto in 48 ore. Il polacco non è più la priorità della Juve

Il ragazzo potrebbe arrivare nell’ambito di uno scambio con Under e Riccardi (valutati rispettivamente 30 e 10 milioni di euro) ma dipenderà tutto, in ogni caso, da Milik. Il polacco sembra essere definitivamente uscito dai piani della Juventus e ora dovrà accettare la destinazione capitolina per sbloccare la situazione. Ma la matassa si sbroglierà solo nel momento in cui la Juve comunicherà all’attaccante di non rientrare più nei suoi piani di mercato. Tutto si dovrebbe risolvere nelle prossime 48 ore.

GDS – NAPOLI, PRONTA LA RIVOLUZIONE IN DIFESA: VIA KOULIBALY E MAKSIMOVIC, PRONTI DUE ACQUISTI

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com