Home » Napoli-Castel di Sangro-L’Aquila, il commento sul sito ufficiale: “Chi ben comincia è a metà dell’opera”
Napoli Napoli OF News

Napoli-Castel di Sangro-L’Aquila, il commento sul sito ufficiale: “Chi ben comincia è a metà dell’opera”

Napoli
Attraverso il suo sito ufficiale, il Napoli ha pubblicato il report del triangolare vinto oggi pomeriggio contro Castel di Sangro e L'Aquila

Attraverso il suo sito ufficiale, il Napoli ha pubblicato il report del triangolare vinto oggi pomeriggio contro Castel di Sangro e L’Aquila. La società ha ovviamente sottolineato quanto avvenuto durante le partite giocate oggi, sia in termini di prestazioni personali che di squadra.

Napoli-Castel di Sangro-L’Aquila, il commento sul sito ufficiale: “Chi ben comincia è a metà dell’opera”

Ecco il commento della SSC Napoli: “Prima uscita in amichevole del Napoli nel ritiro in Abruzzo. Gli azzurri segnano 21 gol complessivi, 10 al Castel di Sangro e 11 a L’Aquila, ma la copertina se la prende la tripletta di Osimhen che al suo debutto segna a raffica tre volte in meno di dieci minuti infiammando l’entusiasmo e la fantasia dei tifosi al Patini.

Il Napoli vince il triangolare e prosegue la sua preparazione con la nota lieta dell’immediato ambientamento del suo nuovo bomber nigeriano che, ispirato probabilmente dall’Aquila, vola alto nell’immaginario collettivo mostrando velocità, tecnica e gran senso della porta. Chi ben comincia è a metà dell’opera. E soprattutto, Victor, è già nel cuore del popolo azzurro”.

GATTUSO: “SODDISFATTO DELLA SQUADRA, SA COSA VUOLE E CERCA RISCATTO”

NAPOLI-L’AQUILA 11-0, PRIMA TRIPLETTA PER OSIMHEN

SPORTITALIA – NAPOLI, ACCORDO PER UNDER. DOPO LE CESSIONI ASSALTO A BOGA

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com