Home » Napoli, finisce 10-0 la prima amichevole degli azzurri di Rino Gattuso: tripletta di Politano, a segno anche Gaetano
Napoli OF News

Napoli, finisce 10-0 la prima amichevole degli azzurri di Rino Gattuso: tripletta di Politano, a segno anche Gaetano

Napoli

RITIRO NAPOLI – La prima amichevole di questo triangolare del Napoli finisce 10-0. Troppo evidente la differenza tecnica tra gli azzurri e il Castel di Sangro. Protagonista della partita Matteo Politano che ha messo a segno una tripletta. A segno anche il giovane talento Gaetano. Buona prova degli azzurri anche se contro un avversario troppo abbordabile, ma ora alzeranno l’asticella di difficoltà e sfideranno L’Aquila per l’ultima partita di questo triangolare.

Napoli, finisce 10-0 la prima amichevole degli azzurri di Rino Gattuso: tripletta di Politano, a segno anche Gaetano.

Il Napoli di Gattuso si è presentato per questa prima partita con un tridente insolito formato da Younes, Milik e Politano. Tutti e 3 a segno, oltre alla tripletta di Politano infatti hanno infilato una doppietta anche Younes e Milik. Il tedesco però sbaglia un rigore che rende protagonista il portiere del Castel di Sangro Romito, diventato l’eroe di giornata: al momento del cambio prende la meritata standing ovation da parte del pubblico presente. Il polacco invece alla sua uscita è stato accompagnato da qualche fischio, probabilmente per la sua situazione di mercato che lo vede vicino agli acerrimi nemici della Juventus. Per il Napoli sono andati a segno anche Gaetano, Koulibaly e Di Lorenzo. Buona prova anche di Demme, condita da qualche assist, ma tutto sommato tutta la squadra ha mostrato di tenere bene il campo.

CONTINUA A SEGUIRE LA LIVE DEL TRIANGOLARE INSIEME A NOI

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com