Home » Napoli, l’agente di Meret a pranzo con la dirigenza per decidere il futuro del suo assistito
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli, l’agente di Meret a pranzo con la dirigenza per decidere il futuro del suo assistito

Meret

Federico Pastorello è a pranzo allo Sport Village di Castel di Sangro: la presenza dell’agente di Alex Meret non sarebbe solo una visita di cortesia verso il suo assistito, ma ci sarebbe in programma un incontro con la dirigenza azzurra per discutere il futuro del portiere friulano.

Napoli, l’agente di Meret a pranzo con la dirigenza per decidere il futuro del suo assistito

Pastorello arriva in Abruzzo, segnatamente nella sede del ritiro azzurro, per capire quale futuro si prospetta per l’estremo difensore ex Udinese e Spal. Alex sembra aver avuto dal Napoli le risposte che desiderava: si parte alla pari, o meglio viene azzerata persino quella leggera predilezione che Gattuso aveva per Ospina e che ha spinto l’allenatore calabrese a schierare sul campo il colombiano nella semifinale di Coppa Italia e a Barcellona in Champions. All’inizio, almeno, sarà Alex il titolare. Se così si può dire. Perché quando partirà l’Europa League a metà ottobre poi sarà un incubo e inizierà il turnover.

Qualche giorno fa, lo stesso agente ha chiarito (alla Domenica sportiva) la posizione e la volontà del suo assistito: “Alex ha fatto una scelta importante per la sua carriera quando ha deciso di andare via da Udine per Napoli. Siamo in contatto continuo con la società azzurra, un calciatore della sua età deve giocare e siamo disposti ad andare anche in prestito se dovesse servire”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com