Home » La nuova maglia del Napoli, il Mattino: Koulibaly non è testimonial. Presenti Insigne e Meret
Napoli Napoli OF News

La nuova maglia del Napoli, il Mattino: Koulibaly non è testimonial. Presenti Insigne e Meret

Napoli

Nella giornata di ieri, a Castel di Sangro sono state svelate le nuove maglie degli azzurri, denominate Kombat Pro 2021. I canali social del Napoli e della Kappa hanno, infatti, reso noto ufficialmente il volto della nuova maglia. Di pomeriggio ci sarà il triangolare amichevole che gli azzurri disputeranno contro Castel di Sangro e L’Aquila, occasione in cui la nuova maglia sarà lanciata.

La nuova maglia del Napoli, il Mattino: Koulibaly non è testimonial. Presenti Insigne e Meret

Come recita il comunicato: “Il centro R&D Kappa, in collaborazione con la Ssc Napoli, ha realizzato maglie dal design elegante e pulito. Tessuti ultra leggeri e cuciture in Nylon stretch per maggiore elasticità e confort”.

Il Mattino: “Ai tifosi il giudizio finale. Come ogni presentazione che si rispetti ci sono indizi di mercato: per esempio, per la prima volta non c’è Koulibaly come testimonial della nuova maglia del Napoli. In passato era stato quasi sempre scelto come modello. C’è Insigne davanti a tutti e c’è soprattutto, altro indizio di mercato, Alex Meret”. Prosegue il quotidiano: “Il bianco è il colore dominante della seconda maglia. Per la terza divisa, invece, è stato scelto il blu scuro con i dettagli che diventano rosa”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com