Home » Osimhen e lo “spoiler” dalla conferenza stampa: se il buongiorno si vede dal mattino…
Napoli Napoli OF News

Osimhen e lo “spoiler” dalla conferenza stampa: se il buongiorno si vede dal mattino…

Osimhen
Osimhen ha mostrato subito il meglio del suo repertorio nella prima partita contro L'Aquila. Se il buongiorno si vede dal mattino...

In conferenza stampa Victor Osimhen l’aveva detto: “Voglio dare il mio meglio in termini di calcio. Essere a Napoli è un sogno che diventa realtà, sono felice di giocare in qualsiasi ruolo. Sono davvero contento di essere arrivato al Napoli”. E il meglio sembra essere già arrivato, seppur in amichevole che ovviamente contano solo relativamente all’interno della preparazione in vista della stagione ufficiale. Pronti via e dopo 8′ Osimhen aveva già segnato 3 gol al malcapitato portiere de L’Aquila e un messaggio arrivato forte e chiaro alle altre squadre di Serie A ed Europa League.

Osimhen e lo “spoiler” dalla conferenza stampa: se il buongiorno si vede dal mattino…

Osimhen ha mostrato subito il meglio del suo repertorio: strappi in verticale, una buona predisposizione al gol, capacità di giocare sulla linea del fuorigioco e una grande assistenza nei confronti dei compagni. Ovviamente, come detto, queste prime reti lasciano il tempo che trovano per ciò che riguarda la forza degli avversari. Ma se il buongiorno si vede dal mattino, il Napoli può aver finalmente trovato l’attaccante che cercava. “Sono vicino al 100%, ci arriverò il prima possibile. Sono stato sempre convinto che il Napoli fosse la migliore scelta per me e per il mio futuro, sono molto eccitato di avere questa opportunità”. Osimhen parla forte, in campo che fuori.

NAPOLI-L’AQUILA 11-0, PRIMA TRIPLETTA PER OSIMHEN

SPORTITALIA – NAPOLI, ACCORDO PER UNDER. DOPO LE CESSIONI ASSALTO A BOGA

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com