Home » Everton, i tifosi insorgono: “Nessuno scambio Kean-Ramsey. Tenetevi pure Caviglie di Vetro, Moise deve crescere con Ancelotti”
Calciomercato News SOCIAL

Everton, i tifosi insorgono: “Nessuno scambio Kean-Ramsey. Tenetevi pure Caviglie di Vetro, Moise deve crescere con Ancelotti”

Kean
Kean

La Juventus sta seriamente pensando di riportare alla Continassa il talento della sua primavera, attualmente all’Everton, e ci sono delle opzioni: un prestito con diritto di riscatto, o uno scambio tecnico. A finire a Goodison Park, nella seconda opzione, sarebbe il gallese Aaron Ramsey. Ma i supporter Toffees non sembrano molto d’accordo.

Everton, i tifosi insorgono: “Nessuno scambio Kean-Ramsey. Tenetevi pure Caviglie di Vetro, Moise deve crescere con Ancelotti”

Sul web, sono ben pochi quelli che accetterebbero l’idea di uno scambio con il gallese ex Arsenal. Sia perché Kean è visto come un prospetto su cui puntare per il futuro, e perché Ramsey viene considerato ormai avanti con l’età e non troppo affidabile dal punto di vista fisico. “No, lasciamo che Kean cresca qui sotto lo sguardo di Ancelotti. E non voglio assolutamente che Caviglie di Vetro Ramsey venga qui da noi”, chiosa un fan dei Toffees. “Abbiamo abbastanza centrocampisti e Kean sta cominciando ad ambientarsi”, gli fa eco un altro supporter. “No, Kean deve abituarsi alla Premier”, chiude ogni discorso l’ennesimo tifoso in totale disaccordo a questa soluzione, spiegando che “anche un prestito è da escludere”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com