Home » Dalla Spagna – Messi rifiuta le prove anti COVID-19 per il Barcellona: la risposta del club
Calciomercato News

Dalla Spagna – Messi rifiuta le prove anti COVID-19 per il Barcellona: la risposta del club

Messi
Secondo quanto riportato dall'emittente catalana Rac1, la situazione tra Messi e il Barcellona sembra essere ancora più tesa del previsto

Secondo quanto riportato dall’emittente catalana Rac1, la situazione tra Messi e il Barcellona sembra essere ancora più tesa del previsto. Il giocatore argentino, infatti, si sarebbe rifiutato di sostenere tampone e prove anti COVID-19 per il Barcellona, con i test in questione che ovviamente faranno da preludio alla ripresa degli allenamenti dei blaugrana in vista della Liga del prossimo anno.

Dalla Spagna – Messi rifiuta le prove anti COVID-19 per il Barcellona: la risposta del club

Ovviamente l’assenza ai controlli anti COVID-19 (che Messi avrebbe dunque anticipato alla dirigenza oggi) comporta anche una non possibilità di potersi allenare insieme a i suoi compagni. La posizione di Messi dunque non indietreggia e l’argentino, a quanto sembra, vuole arrivare allo scontro con i blaugrana. In tal caso, però, Messi rischierebbe di ricevere anche una multa da parte del Barcellona.

E lo stesso club, come riporta il giornalista Josep Pedrerol di El Chiringuito, manderà nuovamente un fax a Messi in serata, ricordandogli di avere un contratto in vigore con il club e invitandolo dunque a presentarsi per i test. La guerra tra le parti sembra appena cominciata.

SKY – TUTTO FATTO PER ALLAN ALL’EVERTON: LE CIFRE DELL’AFFARE

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com