Home » Osimhen, l’agente: “Dopo la partita di ieri mi ha confessato di…”
Napoli Napoli OF

Osimhen, l’agente: “Dopo la partita di ieri mi ha confessato di…”

Victor Osimhen
esultanza

OSIMHEN AGENTE – L’agente di Victor Osimhen, William D’Avila, ha risposto ad alcune domande riguardo il suo assistito ai microfoni di Radio Punto Nuovo.

Osimhen, l’agente: “Dopo la partita di ieri mi ha confessato di essere estremamente contento per i primi gol in azzurro”

“Siamo estremamente felici della prestazione di Victor, ieri. Cosa mi ha detto dopo la partita? Niente di speciale. Mi ha chiamato e mi ha confessato di essere estremamente contento per i primi gol in azzurro. Se adesso sentirà la pressione? No, perché dovrebbe? Non sta vivendo nessun tipo di pressione, sa come essere un un grande attaccante. Il suo obiettivo è fare tanti gol, quindi nessuna pressione. Le sue prime impressioni sul Napoli e Gattuso? Perfetto, tutto. Victor si sente già a casa. Se il Napoli riuscirà a tornare in Champions League durante questa stagione? Assolutamente sì, è l’obiettivo di Victor e di tutti i suoi compagni. La squadra remerà tutta verso la stessa direzione.
Il feeling con Mertens? E’ saltato subito all’occhio, ma il Napoli è pieno zeppo di grandi giocatori che aiuteranno Victor a dare il meglio”.

Figc, il presidente Gabriele Gravina è arrivato a Castel di Sangro

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com