Home » Napoli, la lista dei giocatori in ritiro dopo le convocazioni delle Nazionali
Napoli Napoli OF News

Napoli, la lista dei giocatori in ritiro dopo le convocazioni delle Nazionali

Napoli
Ovviamente, dopo che alcuni giocatori del Napoli sono stati convocati in Nazionale per amichevoli e Nations League, la rosa si è ridotta

Ovviamente, dopo che alcuni giocatori del Napoli sono stati convocati in Nazionale per amichevoli e Nations League, la rosa in ritiro si è ridotta. Lo stesso Napoli, attraverso il suo sito ufficiale, ha reso noto che la squadra sarà rimpolpata con l’arrivo di alcuni giocatori della Primavera azzurra.

Napoli, la lista dei giocatori in ritiro dopo le convocazioni delle Nazionali

Ecco dunque la nuova lista del Napoli in questo ritiro precampionato, svelata dal comunicato del Napoli. “Dopo la partenza dal ritiro di Castel di Sangro di 13 calciatori per la convocazione nelle rispettive Nazionali, la rosa del Napoli sarà integrata da giocatori della Primavera.

Questa la lista degli azzurri che saranno in ritiro in Abruzzo fino al 4 settembre.

Bifulco, Ciciretti, Contini, Daniele, Demme, Gaetano, Ghoulam, Koulibaly, Llorente, Lozano, Luperto, Machach, Malcuit, Manolas, Allan, Osimhen, Ounas,  Politano, Tutino, Younes, Senese (2000), Prezioso (1996), Palmiero (1996),  Zerbin (1999), D’Agostino (2003), Ferrari (1995), Labriola (2001), Mezzoni (2000), Sgarbi (2001), Zanoli (2000)”.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com